Recensioni

Alcune recensioni dei nostri pazienti
Carmela Ferrara

Abbiamo conosciuto il dottore Carputo un anno e mezzo fa dopo un tentativo di fecondazione fallita in un altro centro. Dal primo momento si è rivelata una persona gentile , scrupolosa e sempre disponibile e soprattutto attento alle esigenze dei propri pazienti. Grazie a lui finalmente siamo riusciti a coronare il nostro sogno. Ora sono alla decima settimana di gravidanza. Per sempre infinitamente grati
Carmela e Enzo

16 Agosto 2018

Grazia Incoronato Miccinelli

Ho avuto il piacere di incontrare il dottor Carputo alcuni mesi fa. La sua clinica si trova a Cava dei Tirreni in provincia di Salerno e la prima visita che effettua è sempre gratuita. Non e facile parlare di certi argomenti cosi delicati, specie per una donna. Ma quando dall’altro lato trovi competenza e professionalità tutto diventa piu facile. Dopo 9 anni di matrimonio e tentativi inutili, sono andata a visita da lui con la convinzione che non avrei avuto da lui risposte diverse da quelle di altri medici. Mi sono dovuta ricredere quasi da subito. Mi sono affidata a lui completamente,lasciandomi seguire in una maniera cosi attenta e accurata che non credevo fosse possibile per me,ormai scettica e provata da anni di inutili tentativi. Il mio quadro clinico fu chiaro fin da subito: tanti problemi( peso in eccesso,endometriosi, assenza totale di ovulazione) ma lui aveva la soluzione e insieme avremmo giocato le carte giuste. Mi rassicurò quasi subito, ci ha creduto lui prima di me e mio marito. Ci siamo dati 6 mesi di tempo, volevamo provarci in maniera naturale per poi eventualmente passare a tecniche diverse. Al 5 mese è avvenuto il miracolo, un ritardo di 6 giorni,un test di gravidanza positivo e l’immensa gioia e incredulità!ero incinta! Ora sono alla 20 esima settimana di gestazione e la nostra felicità non ha eguali. Ci ha creduto lui piu di me, mi ha spronato quando volevo arrendermi, quando non volevo rimanere piu delusa. Mi ha seguita passo passo,prima,durante e dopo e credo che piu di tutto sia questa la sua immensa caratteristica positiva. Ci crede veramente in quello che fa e in quello che dice. E se non ci sono speranze non ti illude, non ti fa perder tempo,sogni e speranze. In 5 mesi ha realizzato un sogno lungo 9 anni in cui ormai nè io nè mio marito credevamo più. Ci ha accompagnati con la mano, spiegandoci ogni passo che facevamo,insieme. Credo che oggigiorno non sia facile trovare un medico come lui,disposto a credere cosi tanto in te e ad investire il suo tempo ed il nostro in un lavoro meraviglioso. E per la gioia infinita che ci ha donato non credo che riusciremo mai a ringraziarlo abbastanza.

3 Maggio 2018

Marta Aliberti

Dopo 2 tentativi fallimentari effettuati in altre cliniche ormai io e mio marito stavamo per riporre nel cassetto il nostro sogno di avere un bambino. Abbiamo deciso di provarci un’ultima volta e anche leggendo i numerosi pareri positivi su internet ci siamo rivolti al dr. Carputo. Sin dalla prima visita gratuita siamo rimasti piacevolmente colpiti sia dalla sua professionalità, precisione metodologica e competenza sia dalla sua umiltà, umanità ed empatia. Infatti siamo stati messi subito a nostro agio ed è seguita una visita approfondita, accuratissima e con spiegazioni chiarissime. Il dottore ha risposto in maniera esaustiva ad ogni nostro dubbio e anche nelle visite successive ci ha dedicato tutto il tempo a sua disposizione, guidandoci passo passo insieme allo staff di Criagyn e della Clinica Ruggiero in maniera rassicurante, risollevando le nostre speranze. Il dottore mette tutta la sua passione in questo lavoro, tutto il suo impegno e disponibilità… veramente di più non si può chiedere! A differenza delle precedenti esperienze posso dire con convinzione che il dr. Carputo non lascia nulla al caso e si può essere sicuri che è stato fatto il massimo nel tentativo di avere un figlio. Mi spiace dirlo ma trovare tutte queste qualità insieme in un dottore e nell’équipe medica al giorno d’oggi è una virtù più unica che rara. Oggi sono alla dodicesima settimana di gestazione e le parole non saranno mai abbastanza per ringraziare il dottore e tutta l’équipe per averci regalato questa gioia immensa. Poche frasi scritte erano il minimo che potevamo fare per dimostrare il nostro riconoscimento, ed è più che altro un dovere morale nei suoi confronti e nei confronti di tutte le donne che si troveranno a leggere questa recensione, come testimonianza del fatto che, con le eccellenze, si può riaccendere la speranza ed uscire dal baratro. Grazie davvero!

6 Giugno 2018

10 Motivi per scegliere Criagyn

10 Motivi

per scegliere

Criagyn

1º La prima visita è gratuita: Non si tratta di una promozione, lo sarà sempre. E` il nostro modo di approcciarci alla coppia con questa problematica.  Il medico che vi seguirà dedicherà tutto il tempo necessario per approcciare correttamente il caso. Saranno visionati in maniera dettagliata tutti gli esami e prove diagnostiche realizzati in precedenza. L’obiettivo è apprendere dal passato per migliorare e massimizzare le possibilità di gravidanza. Solo dopo verrà eseguita una visita ginecologica dettagliata con ecografia. Una volta terminati questi due passaggi saranno indicati alla coppia gli esami pertinenti per continuare lo studio del caso.

Monitoraggio esaustivo durante la terapia: siamo convinti che una stimolazione ovarica efficace e che porti ad un risultato debba essere preceduta da un monitoraggio stringente; per tale motivo la paziente verrà nel nostro centro tutti i giorni per realizzare un’ecografia e un prelievo di sangue. Il risultato sarà una stimolazione personalizzata con variazione delle dosi del farmaco dettate dalla risposta individuale ai farmaci.

Attenzione continua durante la diagnosi e terapia: le nostre pazienti sanno che non saranno mai lasciate sole. Dalla prima visita il medico e l’ostetrica saranno sempre a vostra disposizione. Potrai chiamarci o scriverci via posta elettronica qualora avessi bisogno per sciogliere qualsiasi dubbio relazionato al percorso che state intraprendendo.

Eviteremo trattamenti non necessari: ci differenziamo perché andremo fino in fondo con la stimolazione e al transfer solo se ci saranno i presupposti per ottenere un risultato positivo. I nostri pazienti sono informati della cancellazione del ciclo qualora la stimolazione non fosse adeguata o al non trasferimento di embrioni di qualità non soddisfacente. Ci preme proteggervi emozionalmente ed economicamente.

5º Laboratorio all’avanguardia: il nostro laboratorio possiede le più innovative tecnologie sviluppate nel campo della medicina della riproduzione. Progettato secondo le più stringenti normative vigenti è uno dei fiori all’occhiello della nostra struttura.

Aperti sempre: in alcune occasioni i monitoraggi, il pick-up ed il transfer potranno cadere in giorni festivi. Saremo sempre disponibili per offrirvi il migliore trattamento possibile.

Team multidisciplinare: le componenti della nostra equipe in costante comunicazione fra loro, hanno un solo obiettivo. Rendervi genitori.

Unità di psicologia:  se sarà necessario la nostra psicologa clinica vi aiuterà nell’affrontare nel migliore dei modi questo percorso. La prima consulenza sarà gratuita.

Prove diagnostiche in sede: abbiamo la possibilità di realizzare tutti gli esami necessari per realizzare lo studio di fertilità nel nostro centro. Collaboriamo con i migliori laboratori di analisi cliniche e di genetica per offrirvi la massima affidabilità nei risultati.

10º Risultati: la competenza, la collaborazione fra le varie figure professionalità, la passione e l’onestà ci ha permesso di raggiungere risultati brillanti. Il 66% delle nostre coppie raggiunge il loro sogno al primo tentativo.

Vuoi maggiori informazioni?

La prima visita è gratuita: Non si tratta di una promozione, lo sarà sempre. E` il nostro modo di approcciarci alla coppia con questa problematica. Il medico che vi seguirà dedicherà tutto il tempo necessario per approcciare correttamente il caso.
Contattaci

La prima visita è gratuita: Non si tratta di una promozione, lo sarà sempre. E` il nostro modo di approcciarci alla coppia con questa problematica. Il medico che vi seguirà dedicherà tutto il tempo necessario per approcciare correttamente il caso.

Vuoi più info?

La prima visita è gratuita: Non si tratta di una promozione, lo sarà sempre. E` il nostro modo di approcciarci alla coppia con questa problematica. Il medico che vi seguirà dedicherà tutto il tempo necessario per approcciare correttamente il caso.
Contattaci