
Criagyn – Centro di Riproduzione Assistita e Ginecologia
Il nostro centro di fertilità e ginecologia nasce dal compromesso fra la struttura e l’equipe umana di unire la cura dei pazienti fino al minimo dettaglio al mantenimento di elevati standard qualitativi nell’area biologica.
Il Dottor Carputo, forte della sua lunga formazione in Spagna, paese leader europeo nelle tecniche di riproduzione assistita, ha come sua principale mission lo studio esaustivo della coppia e l’applicazione di protocolli individualizzati. Il tutto, evidentemente associato alla tecnologia più avanzata di laboratorio fa del nostro centro un riferimento nelle tecniche di PMA tanto per la Campania che per le regioni limitrofe.
Criagyn
La nostra equipe

Dott. Raffaele Carputo
Ginecologo esperto in Fisiopatologia della Riproduzione

Dott. Francesco Coretti

Dott.ssa Barbara Russo

Dott.ssa Lucrezia Manente

Dott.ssa Anna Raucci

Anika Ferraioli

Dott. Gennaro Angrisani

Dott.ssa Stefania Giacometti

Adelaide Del Percio

Anna Zoccoli

Rossella Senatore

Tonia Pergamo

Rita Navarra

Giusy Pandolfi

Filomena Avagliano

Emilio Pellegrino

Pasquale Liguori
Vuoi maggiori informazioni?
La prima visita: Il medico che vi seguirà dedicherà tutto il tempo necessario per approcciare correttamente il caso. Non si tratta di una semplice consulenza ma di una visita ginecologica con tanto di ecografia. E` il nostro modo di approcciarci alla coppia con questa problematica.